LA PNL PER VINCERE


ACQUISTALO SU AMAZON 

ROCCO AMERICO ED. FRANCO ANGELI 2012.

E’ il testo di cui sono più orgoglioso in assoluto. E’ il frutto di una ricerca continua svolta con le migliaia di persone che ho incontrato durante i miei training. Ho osservato attentamente manager, direttori generali, titolari d’azienda e segnato con accuratezza per anni tutto ciò che dicevano. Lo stesso ho fatto con le persone che pur avendo ambizione e desiderio di ricoprire ruoli così importanti, non ci sono riusciti.  A distanza di alcuni anni ho riletto tutti gli appunti presi su questi due macro-gruppi di persone e la differenza mi è stata molto chiara: chi ha successo ragiona “da causa”, chi non lo ha ragiona e di conseguenza agisce “da effetto”.

Sono sicuro che questo è un libro che può cambiarti la vita, se lo vuoi!

 

IV DI COPERTINA

Questo testo è destinato a chi pur essendo una persona “normale” vuole raggiungere risultati eccezionali in ogni ambito della propria vita. L’autore dopo avere per anni allenato imprenditori, genitori, mariti e mogli, politici, sportivi e professionisti di sicuro successo, è riuscito ad estrarre il comune denominatore di tutte queste persone straordinarie e a restituire al lettore un manuale semplice e pratico che lo guiderà passo dopo passo verso il successo. In questo libro non ci sono ricette miracolose e generiche ma comportamenti pratici e specifici da agire per avere successo in ogni ambito della propria vita personale e professionale.
La parola successo significa letteralmente “FAR ACCADERE LE COSE”, e questo testo è stato scritto per coloro che non vogliono limitarsi a leggere un bel manuale ricco di esempi e di tecniche interessanti, ma vogliono realmente allenare se stessi per ottenere miglioramenti tangibili e duraturi.